Scheda corso
Codice identificativo 158
Versione 1
Profilo formativo Tecnico specializzato in marketing
Indirizzo non previsto
Titolo del percorso Tecnico specializzato in marketing
Titolo da riportare nell'attestato Tecnico specializzato in marketing
Certificazione prevista in uscita SPECIALIZZAZIONE 5 EQF
Tipologia prova finale Standard con commissione esterna
Durata della prova [ore] 12
Prova di ingresso o di orientamento Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base (concetti base dell'ICT, uso del computer e gestione dei file e utilizzo di internet).

SCHEDE ATTIVITA' DESTINATARI ASSOCIATE

  • 1 - Percorso per occupati
  • 2 - Percorso per disoccupati
SCHEDA ATTIVITA' DESTINATARI 1
Prerequisiti in ingresso L'eventuale ammissione di destinatari con qualifica professionale, unitamente a significativa esperienza di lavoro nel comparto di riferimento, è subordinata al superamento di prove per l'accertamento delle capacità logico-matematiche e delle conoscenze linguistiche di base (italiano e inglese).
Tipologia percorso Percorso per occupati
Titolo del percorso Tecnico specializzato in marketing
Titolo da riportare nell'attestato Tecnico specializzato in marketing
Certificazione prevista in uscita SPECIALIZZAZIONE
Tipologia prova finale Standard con commissione esterna
Durata della prova [ore] 12
Prova di ingresso o di orientamento Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base (concetti base dell'ICT, uso del computer e gestione dei file e utilizzo di internet).
Articolazione del percorso
Ore di corso minime [ore] 300
Ore di corso massime [ore] 300
Ore di e-learning minime [%] 0
Ore di e-learning massime [%] 25
Ore assenza massime consentite [%] 30
Assegnazione credito in ingresso consentito S
SCHEDA ATTIVITA' DESTINATARI 2
Prerequisiti in ingresso L'eventuale ammissione di destinatari con qualifica professionale è subordinata al superamento di prove per l'accertamento delle capacità logico-matematiche e delle conoscenze linguistiche di base (italiano e inglese).
Tipologia percorso Percorso per disoccupati
Titolo del percorso Tecnico specializzato in marketing
Titolo da riportare nell'attestato Tecnico specializzato in marketing
Certificazione prevista in uscita SPECIALIZZAZIONE
Tipologia prova finale Standard con commissione esterna
Durata della prova [ore] 12
Prova di ingresso o di orientamento Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base (concetti base dell'ICT, uso del computer e gestione dei file e utilizzo di internet).
Articolazione del percorso
Ore di corso minime [ore] 600
Ore di corso massime [ore] 600
Ore di stage minime [ore] 180
Ore di stage massime [ore] 240
Ore di e-learning minime [%] 0
Ore di e-learning massime [%] 20
Ore assenza massime consentite [%] 30
Assegnazione credito in ingresso consentito S