Scheda corso
Codice identificativo 157
Versione 1
Profilo formativo Tecnico specializzato in marketing - Vendite
Indirizzo non previsto
Titolo del percorso Tecnico specializzato in marketing - vendite
Titolo da riportare nell'attestato Tecnico specializzato in marketing - vendite
Certificazione prevista in uscita SPECIALIZZAZIONE 5 EQF
Tipologia prova finale Standard con commissione esterna
Durata della prova [ore] 16
Prova di ingresso o di orientamento Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base (concetti base dell'ICT, uso del computer e gestione dei file e utilizzo di internet).

SCHEDE ATTIVITA' DESTINATARI ASSOCIATE

  • 1 - Percorso per disoccupati
SCHEDA ATTIVITA' DESTINATARI 1
Prerequisiti in ingresso L'eventuale ammissione di destinatari con qualifica professionale è subordinata al superamento di prove per l'accertamento delle capacità logico-matematiche e delle conoscenze linguistiche di base (italiano e inglese).
Tipologia percorso Percorso per disoccupati
Titolo del percorso Tecnico specializzato in marketing - vendite
Titolo da riportare nell'attestato Tecnico specializzato in marketing - vendite
Certificazione prevista in uscita SPECIALIZZAZIONE
Tipologia prova finale Standard con commissione esterna
Durata della prova [ore] 16
Prova di ingresso o di orientamento Per tutte le tipologie di destinatari è previsto un colloquio motivazionale di orientamento e test di informatica di base (concetti base dell'ICT, uso del computer e gestione dei file e utilizzo di internet).
Articolazione del percorso
Ore di corso minime [ore] 800
Ore di corso massime [ore] 800
Ore di stage minime [ore] 240
Ore di stage massime [ore] 320
Ore di e-learning minime [%] 0
Ore di e-learning massime [%] 20
Ore assenza massime consentite [%] 30
Assegnazione credito in ingresso consentito S