A - Gestione organizzativa del lavoro
ATTIVITA
- Definizione compiti, tempi e modalità operative
- Coordinamento operativo
- Controllo avanzamento della produzione/lavorazioni
- Ottimizzazione degli standard di qualità
- Prevenzione situazioni di rischio
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- 1 - Condurre le fasi di lavoro sulla base degli ordini e delle specifiche progettuali, coordinando l'attività di una piccola unità produttiva/di un reparto di lavorazione
- 2 - Identificare situazioni di rischio potenziale per la sicurezza, la salute e l'ambiente, promuovendo l’assunzione di comportamenti corretti e consapevoli di prevenzione
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B - Rapporto con i clienti
ATTIVITA
- Definizione dell’offerta
- Rilevazione esigenze del cliente
- Gestione reclami, richieste, esigenze del cliente
- Monitoraggio servizio
- Rilevazione dati customer
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- 3 - Formulare proposte di prodotti interpretando i bisogni del cliente e promuovendone la fidelizzazione
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C - Progettazione del prodotto grafico
ATTIVITA
- Elaborazione dell’idea grafica
- Acquisizione feed-back dal cliente
- Redazione del progetto esecutivo
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- 4 - Realizzare la progettazione grafica integrata, in relazione alle diverse tipologie di supporto di pubblicazione
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D - Produzione grafica
ATTIVITA
- Predisposizione e presidio del work-flow grafico
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- 5 - Predisporre e presidiare il work-flow grafico
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E - Gestione documentaria delle attività
ATTIVITA
- Elaborazione preventivi
- Elaborazione documenti di rendicontazione
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- 6 - Predisporre documenti relativi alle attività ed ai materiali
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F - Gestione dell’approvvigionamento
ATTIVITA
- Verifica livelli e giacenze materiali
- Definizione fabbisogno
- Approvvigionamento
- Gestione scorte
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- 7 - Definire le esigenze di acquisto di attrezzature e materiali, gestendo il processo di approvvigionamento
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G - Controllo del prodotto
ATTIVITA
- Controllo e valutazione del prodotto finale
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- 8 - Valutare la rispondenza del prodotto agli standard qualitativi previsti dalle specifiche di progettazione
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