A - Gestione organizzativa del lavoro
ATTIVITA
- Definizione compiti, tempi e modalità operative
- Coordinamento operativo
- Controllo avanzamento della produzione/lavorazioni
- Ottimizzazione degli standard di qualità
- Prevenzione delle situazioni di rischio
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- 1 - Condurre le fasi di lavoro sulla base dello stato degli ordini, coordinando le attività dei ruoli operativi
- 2 - Identificare situazioni di rischio potenziale per la sicurezza, la salute e l'ambiente, promuovendo l’assunzione di comportamenti corretti e consapevoli di prevenzione
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B - Accoglienza, informazione e promozione
ATTIVITA
- Elaborazione del piano promozionale
- Progettazione spazi e supporti
- Aggiornamento materiali
- Monitoraggio e verifica funzionalità degli spazi e della struttura
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- 3 - Curare l’allestimento del servizio di accoglienza, informazione e promozione
- 4 - Collaborare alla predisposizione del piano promozionale, curandone la diffusione e l’aggiornamento
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C - Rapporto con i fornitori
ATTIVITA
- Monitoraggio scorte e giacenze
- Definizione e gestione ordini
- Valutazione e selezione dei fornitori
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- 5 - Identificare le esigenze di acquisto di prodotti/servizi individuando i fornitori e curando il processo di approvvigionamento
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D - Rapporto con i clienti
ATTIVITA
- Definizione dell’offerta
- Rilevazione esigenze del cliente
- Gestione reclami, richieste, esigenze del cliente
- Monitoraggio servizio
- Rilevazione dati customer
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- 6 - Formulare proposte di prodotti/servizi, interpretando i bisogni e promuovendo la fidelizzazione del cliente
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E - Organizzazione congressi ed eventi
ATTIVITA
- Elaborazione del planning organizzativo
- Approntamento risorse
- Formulazione dell’offerta
- Gestione operativo-logistica
- Monitoraggio e controllo
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- 7 - Organizzare convegni ed eventi-tipo, curandone gli aspetti logistici, economici e le modalità di attuazione
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